Comoda vittoria per la Croazia

La Croazia vince ed elimina l'Olanda

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/06/15 00:45
E0

In partita alla semifinale dell'UEFA Nations League, la Croazia ha vinto l'Olanda, 2x4, mercoledì. Sia la squadra di Ronald Koeman, che la nazionale della Croazia giocavano la sua prima sfida nella competizione. Denzel Dumfries, Teun Koopmeiners, Marcelo Brozovic e Mario Pasalic appartennero agli 11 titolari.

Donyell Malen segnò il primo gol al 34'. Con il gol segnato, Donyell Malen ha raggiunto dieci reti nella stagione.

Andrej Kramaric, ha pareggiato la sfida su calcio di rigore al cinquanta­cinquesimo minuto della partita. Mario Pasalic ha fatto la doppietta per la Croazia, al 72', da dentro l'area e con la sinistra. Mario Pasalic segnò il quinto della stagione. Noa Lang segnò la seconda rete dell'Olanda, già vicino alla fine della sfida, tramite un tiro di destro.

Bruno Petkovic segnò per la nazionale della Croazia nei minuti finali, dalla distanza e con la destra. Luka Modric segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida, attraverso un calcio di rigore.

Grazie a questo trionfo, la Croazia elimina l'Olanda della competizione.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
NETHERLANDS
PAREGGIO
CROATIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U mercoledì, 14 giugno 2023 - 20:45
Feijenoord (De Kuip)
István Kovács
2-4
d.t.s.
Donyell Malen 34'
Noa Lang 90'
Andrej Kramaric 55' (r)
Mario Pasalic 72'
Bruno Petkovic 98'
Luka Modric 106' (r)