Vittoria netta il casalingo

L'Atalanta ha spezzatto il Venezia

Nella giornata 15, l'Atalanta ha battuto il Venezia, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 4x0, martedì. La squadra di Bergamo era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Venezia arrivava da una sconfitta prima di questa sfida. Mario Pasalic ha avuto una performance eccellente.

Mario Pasalic segnò il primo gol della sfida al minuto 7, tramite un tiro di destro, dopo un passaggio di Josip Ilicic. Al minuto 12, l'Atalanta ha raggiunto la doppietta per opera di Mario Pasalic, con l'assist di Luis Muriel.

Al 57', Teun Koopmeiners ingrossò il vantaggio della squadra di Bergamo, tramite un tiro di sinistro dalla distanza. Mario Pasalic ha completato il tripletta al minuto 67, da dentro l'area e con la destra, dopo un tocco di Luis Muriel. Con il gol segnato, Mario Pasalic ha raggiunto otto reti nella stagione.

Dopo questo risultato l'Atalanta si incontra nel quartto posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Venezia al sedicesimo posto, 15 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Gian Piero Gasperini si trasferisce a casa del Napoli, mentre la squadra di Paolo Zanetti ospita il Hellas Verona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Atalanta
  • Ha subito solo 8 falli, il suo minore registro finora

  • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 13 gare di fila segnando

  • Ha ampliato una seguenza di 4 vittorie

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 201 Visualizzazioni | Durata: 03:01

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 15

ARBITRO

STADIO

Atleti Azzurri d´Italia
Capienza24 642
Misure del campo108x65
Anno di innaugurazione1928
Raggi x
15
50% Vittorie
8
27% Vittorie
30
Partite ufficiali