Vittoria netta in casa dell'Atlético Madrid

        L'Atlético Madrid ha vinto il Cádiz strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/04 00:00
        E0

        Nella trenta­treesima settimana di gare, l'Atlético Madrid ha vinto il Cádiz, 5x1, mercoledì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Madrid arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Sergio González era arrivata da una vittoria. Antoine Griezmann ha avuto una splendida prestazione.

        Al 2', Antoine Griezmann ha sbloccato la partita per l'Atlético Madrid. Al venti­settesimo minuto della partita, la squadra di Madrid ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante.

        Vincendo per una differenza di 2 gol, Álvaro Morata ingrossò il vantaggio della squadra di Diego Simeone, al minuto 49. Álvaro Morata segna già per 3 partite consecutive. Al cinquanta­settesimo minuto della partita, l'Atlético Madrid ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Yannick Carrasco su calcio di rigore. L'Anthony Lozano ridurre il vantaggio al 72'. Nahuel Molina segnò l'ultima rete della sfida al minuto 73.

        Dopo questo risultato l'Atlético Madrid si incontra nel secondo posto in classifica generale, 69 punti, trovandosi il Cádiz al quindicesimo posto, 35 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Diego Simeone si trasferisce a casa dell'Elche. A sua volta, la squadra di Sergio González gioca fuori casa contro il Mallorca.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ATLÉTICO DE MADRID
        PAREGGIO
        CÁDIZ

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 03 maggio 2023 - 22:00
        Civitas Metropolitano
        César Soto Grado
        5-1
        Antoine Griezmann 2' 27'
        Álvaro Morata 49'
        Yannick Carrasco 57' (r)
        Nahuel Molina 73'
        Anthony Lozano 72'