Vittoria netta il casalingo

L'Independiente Rivadavia sconfitto dall'Unión

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 04:06
E0

In partita alla Grp.A del Copa da Liga Argentina, l'Unión ha vinto l'Independiente Rivadavia, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 4x1, domenica.

Gonzalo Morales ha messo la prima rete, al 3'. Al settimo minuto della partita, l'Unión ha raggiunto la doppietta per opera di Franco Pardo. Il Victorio Ramis ridurre il vantaggio in chiusura del primo tempo.

Al 46', l'Independiente Rivadavia viene Francisco Petrasso espulso dopo il secondo cartellino giallo. Al sessant­unesimo minuto della partita, Lucas Gamba ingrossò il vantaggio della squadra di Santa Fe. Mauro Luna segnò l'ultima rete della sfida al 83'.

Si aggiunge alla vittoria, l'Unión ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 20 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, l'Independiente Rivadavia ha solo calciato 6 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Quanto alle prossime partite della il Copa da Liga Argentina, la squadra di Cristian González si trasferisce a casa del Sarmiento de Junín, mentre la squadra di Rodolfo De Paoli ospita il Barracas Central.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U domenica, 25 febbraio 2024 - 02:00
15 de Abril
Nicolás Lamolina
4-1
Gonzalo Morales 3'
Franco Pardo 7'
Lucas Gamba 61'
Mauro Luna 83'
Victorio Ramis 45'