Vittoria netta degli ospiti in una sfida piena di gol

Vittoria classifica il CFI Alicante

In partita del Coppa del Re, il CFI Alicante ha battuto il Ceuta 6 De Junio, 7x1, mercoledì. Sia la squadra di Alicante, che la squadra di Ceuta giocavano la sua prima sfida nella competizione. Javi Heredia ha avuto una splendida prestazione.

Al 22', Javi Heredia ha fatto il primo gol per il CFI Alicante. Al minuto 28, la squadra di Alicante ha raggiunto la doppietta per opera di Isra Pérez.

Il Jesús Villatoro ridurre il vantaggio al settesimo minuto della partita. Il CFI Alicante ingrossò il vantaggio al 61', con una rete del José Piña. Al minuto 71, la squadra di Alicante ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Javi Heredia. Pedro Chinchilla ha accresciuto il vantaggio, al 81'. Vincendo per una differenza di 4 gol, centrocampista ingrossò il vantaggio del CFI Alicante, al 83'. Gombo segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali.

Grazie a questo trionfo, il CFI Alicante elimina il Ceuta 6 De Junio della competizione. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Alicante accoglie il Real Betis.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Ceuta 6 De Junio
  • Ha perso la prima sfida nella competizione

  • Ha perso punti per la prima volta

NELLA COMPETIZIONE

FaseTurno preliminare 

STADIO

Campo Municipal Antonio Solana
Capienza0
Misure del campo-
Anno di innaugurazione0
Raggi x
1
100% Vittorie
0
0% Vittorie
1
Partite ufficiali