Vittoria netta in casa del Caykur Rizespor in una partita piena di gol

Il Yeni Malatyaspor ha vinto il Caykur Rizespor

In partita della giornata 40 dello Süper Lig Turca, il Yeni Malatyaspor ha superato il Caykur Rizespor, 0x4, sabato. La squadra di Rize era arrivata da una vittoria, e la squadra di Malatya arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

Al sei minuto della partita, Adem Buyuk ha fatto il primo gol per il Yeni Malatyaspor, attraverso un calcio di rigore. È stato il quindici gol di Adem Buyuk nella stagione. La squadra di Malatya ingrossò il vantaggio al 24', con una rete del Teenage Hadebe.

Yassine Meriah riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 49. Al minuto 80, la squadra di Irfan Buz ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Moryké Fofana. Nei momenti finali della partita, Kubilay Kanatsizkus ha fatto l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di Karim Hafez. Con il gol segnato, Kubilay Kanatsizkus ha raggiunto cinque reti nella stagione.

Dopo questo risultato il Caykur Rizespor si incontra nel dodici posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi il Yeni Malatyaspor al tredici posto, 44 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Malatya ospita il Hatayspor. A sua volta, la squadra di Rize gioca in trasferta a casa del Gazisehir Gaziantep.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Caykur Rizespor
  • Ha interrotto una seguenza di 5 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 40

STADIO

Yeni Rize Şehir Stadı
Capienza15 558
Misure del campo-
Anno di innaugurazione2009
Raggi x
7
70% Vittorie
3
30% Vittorie
10
Partite ufficiali