Vittoria netta in casa del Moldavia

        La Spagna ha spezzatto il Moldavia

        La Spagna ha dominato il Moldavia, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, sabato, 0x9, in partita alla Grp.D del Qual. Euro Feminino. Mariona Caldentey ha avuto una splendida prestazione con 3 reti.

        Lucía García ha portato in vantaggio la Spagna al minuto 6, dopo un passaggio di Alba Redondo. Al 9', Anastasia Sivolobova ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. La nazionale della Spagna ingrossò il vantaggio al minuto 27, con una rete del Mariona Caldentey. Al trenta­cinque minuto della partita, Jenni Hermoso ingrossò il vantaggio della squadra di Jorge Vilda. Al minuto 38, la Spagna ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Lucía García. Alba Redondo ha accresciuto il vantaggio, al minuto 40.

        Vincendo per una differenza di 6 gol, Mariona Caldentey ingrossò il vantaggio della nazionale della Spagna, al cinquanta­due minuto della partita. Al 75', la squadra di Jorge Vilda ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Patricia Guijarro. Al ottant­uno minuto della partita, Mariona Caldentey realizzò il tripletta, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Mariona Caldentey fa il zero gol della stagione.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, la Spagna ospita il Repubblica Ceca, mentre il Moldavia accoglie la Polonia.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Espanha
        • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseFase a Gironi 
        GrupoGruppo D

        ARBITRO

        Raggi x
        0
        0% Vittorie
        MoldovaMoldova[Femminile]
        SpainSpain[Femminile]
        2
        100% Vittorie
        2
        Partite ufficiali