Vittoria netta degli ospiti

        Qual. Euro U19: l'Italia ha vinto il Georgia

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/26 17:39
        E0

        In partita alla Grp.5 del Qual. Euro U19, l'Italia ha dominato il Georgia, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 5-0, martedì.

        Simone Pafundi sbloccò la partita al 4', attraverso un calcio di rigore. Stefano Savarese ha fatto la doppietta per l'Italia, al 22'. Al minuto 32, i italianos hanno accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kevin Zeroli.

        Al minuto 67, Diego Sia ingrossò il vantaggio della nazionale dell'Italia. Al ottantesimo minuto della partita, Luca Di Maggio ha fatto l'ultimo gol della partita. Già vicino alla fine della sfida, Giulio Misitano ha avuto un'opportunità dorata, però sbagliò il rigore. Alexander Narimanidze riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso nei minuti finali.

        .

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento