Vittoria di misura in casa del Trabzonspor

Il Trabzonspor ha vinto il Konyaspor

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/11/11 00:59
E0

In partita della giornata 12, il Trabzonspor ha battuto il Konyaspor, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2x1, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Abdullah Avci arrivava da una vittoria, e la squadra di Meram Konya era arrivata da un pareggio. Paul Onuachu in evidenza con 2 reti.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al minuto 59, Paul Onuachu ha fatto il primo gol per il Trabzonspor. Con il gol segnato, Paul Onuachu ha raggiunto cinque reti nella stagione. Louka Prip, che è sceso dalla panchina al minuto 68, ha pareggiato la sfida al settanta­settesimo minuto della partita. Il Paul Onuachu segnò il gol decisivo al 85'.

Dopo questo risultato il Trabzonspor si incontra nel quarto posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Konyaspor al sedicesimo posto, 10 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Trabzon gioca in trasferta a casa del Sivasspor, mentre la squadra di Meram Konya ospita il Kasimpasa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
TRABZONSPOR
PAREGGIO
KONYASPOR

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U venerdì, 10 novembre 2023 - 18:00
Senol Gunes Spor Kompleksi (Medical Park Arena)
2-1
Paul Onuachu 59' 85'
Louka Prip 77'