Vittoria per un soffio in casa del Carlos A. Mannucci

        Il FBC Melgar ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/29 04:06
        E0

        Il FBC Melgar ha battuto il Carlos A. Mannucci in una vittoria equilibrata, lùnedi, 1x2, nella diciassettesima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Mario Viera arrivava da una sconfitta, e la squadra di Arequipa era arrivata da una vittoria. Kenji Cabrera fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al minuto 85, Gustavo Viera viene espulso dopo essere ammonito per la seconda volta. Alec Deneumostier ha messo la prima rete, già vicino alla fine della sfida. Joao Villamarín, sceso in campo al minuto 82, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore nei minuti finali. Il Kenji Cabrera segnò il gol decisivo nei minuti finali.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il FBC Melgar ospita l'Univ. César Vallejo. A sua volta, il Carlos A. Mannucci gioca fuori casa contro il Binacional.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 29 maggio 2023 - 01:30
        Estádio Mansiche
        1-2
        Joao Villamarín 90' (r)
        Alec Deneumostier 87'
        Kenji Cabrera 90'