Comoda vittoria degli ospiti in una pioggia di gol

        Il 1. FC Union Berlin batte lo SC Freiburg

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/13 18:18
        E0

        In partita della trenta­duesima giornata del 1. Bundesliga, il 1. FC Union Berlin ha sconfitto lo SC Freiburg, 4x2, sabato. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Sheraldo Becker in evidenza. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

        Al quinto minuto della partita, Kevin Behrens ha fatto il primo del 1. FC Union Berlin, tramite un tiro di sinistro. Kevin Behrens segnò il decimo della stagione. Sheraldo Becker segnò la seconda rete della squadra di Berlin, al minuto 36, tramite un tiro di destro da dentro l'area. Al 38', la squadra di Urs Fischer ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di attaccante.

        Il Manuel Gulde ridurre il vantaggio su calcio d'angolo al cinquanta­seiesimo minuto della partita. Al minuto 70, lo SC Freiburg ha raggiunto la doppietta per opera di Vincenzo Grifo, su calcio di rigore. Aïssa Laïdouni segnò l'ultima rete della partita, al 80', dall'interno dell'area e con la destra.

        Si aggiunge alla sconfitta, lo SC Freiburg ha registrato solo 0 parate, il numero più basso della stagione. Dopo questo risultato il 1. FC Union Berlin si incontra nel terzo posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi la squadra di Freiburg al quinto posto, 56 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Berlin si trasferisce a casa del TSG Hoffenheim, mentre la squadra di Christian Streich ospita il Wolfsburg.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        1. FC UNION BERLIN
        PAREGGIO
        SC FREIBURG

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 13 maggio 2023 - 15:30
        Stadion Alte Försterei
        Marco Fritz
        4-2
        Kevin Behrens 5'
        Sheraldo Becker 36' 38'
        Aïssa Laïdouni 80'
        Manuel Gulde 56'
        Vincenzo Grifo 70' (r)