Vittoria netta in casa dello SC Freiburg

        Lo SC Freiburg domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2022/11/14 00:59
        E0

        Lo SC Freiburg ha battuto il 1. FC Union Berlin in una vittoria, domenica, 4x1, nella giornata 15. Sia la squadra di Christian Streich, che la squadra di Berlin giocavano la sua prima sfida nella competizione. Vincenzo Grifo ha avuto una performance eccellente. Nel undici iniziale era Vincenzo Grifo.

        Il primo gol lo ha messo Vincenzo Grifo al minuto 4. Al sesto minuto della partita, lo SC Freiburg ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante tramite un tiro di sinistro. Al minuto 10, Robin Knoche ha sprecato un calcio di rigore. Al diciannovesimo minuto della partita, Diogo Leite fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Vincenzo Grifo ha realizzato tripletta al 20', su calcio di rigore. È stato il undicesimo gol di Vincenzo Grifo nella stagione. Un po' prima dalla fine del primo tempo, Michael Gregoritsch ingrossò il vantaggio della squadra di Freiburg, dall'interno dell'area e con la sinistra. Michael Gregoritsch segnò il decimo della stagione.

        L'ultimo della sfida al minuto 84 lo fa Sven Michel, attraverso un calcio di rigore. Con questo gol, Sven Michel fa il quinto gol della stagione.

        Oltre la vittoria, lo SC Freiburg ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 73% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il 1. FC Union Berlin ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Freiburg si incontra nel secondo posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Berlin al quinto posto, 27 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Christian Streich si trasferisce a casa del Wolfsburg. A sua volta, la squadra di Urs Fischer ospita il TSG Hoffenheim.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SC FREIBURG
        PAREGGIO
        1. FC UNION BERLIN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 13 novembre 2022 - 17:30
        Europa-Park Stadion
        Deniz Aytekin
        4-1
        Vincenzo Grifo 4' (r) 6' 20' (r)
        Michael Gregoritsch 45'
        Sven Michel 84' (r)