Pareggio giusto prima al triplice fischio in una sfida piena di gol

Montenegro e Slovacchia sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2022/11/18 00:59
E0

Il Montenegro e lo lo Slovacchia hanno pareggiato, giovedì, 2x2, in partita dell'Amichevoli per Nazionali. Sia la nazionale del Montenegro, che la squadra di Francesco Calzona giocavano la sua prima sfida nella competizione. Stefan Savić fu decisivo con 2 reti. Adam Marusic, Milan Skriniar e Stanislav Lobotka sono stati titolari nella partita.

Al 15', David Hancko ha sbloccato la partita.

A inizio ripresa, lo Slovacchia ha raggiunto la doppietta per opera di Juraj Kucka. Lo Stefan Savić ridurre il vantaggio al 77'. Adam Zrelak riceve il secondo cartellino giallo e conseguentemente anche il rosso già vicino alla fine della sfida e lascia la squadra una unità in meno. L'ultimo della sfida già in tempo di ricupero lo fa Stefan Savić, su calcio di rigore.

Quanto alle prossime sfide della competizione, il Montenegro gioca in trasferta a casa dello Slovenia, mentre lo Slovacchia ospita il Cile.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MONTENEGRO
PAREGGIO
SLOVAKIA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U giovedì, 17 novembre 2022 - 18:00
Pod Goricom
2-2
Stefan Savić 77' 90' (r)
David Hancko 15'
Juraj Kucka 47'