Reti inviolati in una sfida con 4 gol

        Borussia M´gladbach e Werder Bremen sono finiti a reti bianchi

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/03/17 22:33
        E0

        Il Borussia M´gladbach ed il il Werder Bremen non vanno oltre il pari 2x2, venerdì. La squadra di Mönchengladbach era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Ole Werner arrivava da due sconfitte prima di questa sfida. Marvin Ducksch fu decisivo con 2 reti. Fabio Chiarodia appartenne agli 11 titolari.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Marcus Thuram sbloccò la partita a inizio ripresa. Con il gol segnato, Marcus Thuram ha raggiunto quindici reti nella stagione. Marvin Ducksch, ha pareggiato la sfida al 65'. Al settanta­treesimo minuto della partita, il Borussia M´gladbach ha raggiunto la doppietta per opera di Florian Neuhaus. Già vicino alla fine della sfida, Marvin Ducksch ha fatto l'ultimo gol della sfida.

        Oltre il pareggio, il Borussia M´gladbach ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Daniel Farke si incontra nel decimo posto in classifica generale, 31 punti, trovandosi il Werder Bremen al undicesimo posto, 31 punti. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Daniel Farke gioca fuori casa contro il FC Köln. A sua volta, la squadra di Ole Werner accoglie il TSG Hoffenheim.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        BORUSSIA M´GLADBACH
        PAREGGIO
        WERDER BREMEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 17 marzo 2023 - 20:30
        Borussia-Park
        Tobias Reichel
        2-2
        Marcus Thuram 48'
        Florian Neuhaus 73'
        Marvin Ducksch 65' 89'