Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Pescara batte l'Olbia

        Il Pescara ha superato l'Olbia in una vittoria, domenica, 0-3, in partita della trenta­seiesima giornata del Serie C. La squadra di Oberdan Biagioni era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Emmanuel Cascione arrivava da un pareggio prima di questa giornata.

        Al 22', Matteo Montebugnoli fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Nei momenti finali del primo tempo, Davide Merola ha fatto il primo del Pescara, su calcio di rigore. La squadra di Emmanuel Cascione ingrossò il vantaggio un po' prima dalla fine del primo tempo, con una rete del Federico Accornero.

        Al settanta­cinquesimo minuto della partita, la squadra di Pescara viene Niccolò Squizzato espulso dopo il secondo cartellino giallo. Il Luca Sasanelli ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Pescara si incontra nel sesto posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi l'Olbia al ventesimo posto, 25 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Pescara ospita l'Ancona, mentre la squadra di Olbia gioca fuori casa contro il Pontedera.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Olbia
        • Ha ampliato una seguenza di 4 sconfitte

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 36
        Raggi x
        0
        0% Vittorie
        4
        100% Vittorie
        4
        Partite ufficiali