Vittoria netta in casa del Khimki

Il FK Krasnodar batte il Khimki in sconfitta pesante

Il FK Krasnodar ha superato il Khimki in una vittoria magistrale, domenica, 0x6, nella giornata 21 del Premjer Liga Russa. Arrivando a questa giornata, la squadra di Khimki era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Krasnodar arrivava da una sconfitta. Jhon Córdoba fu l'uomo partita. In questa partita sono stati battuti solo 3 calci d'angolo, il registro più basso della stagione.

Al minuto 23, João Batxi ha fatto il primo del FK Krasnodar. Al 27', Vitali Lystsov fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Jhon Córdoba segnò la seconda rete della squadra di Aleksandr Storozhuk, a inizio ripresa. Al cinquanta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Krasnodar ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di attaccante. Al minuto 63, il FK Krasnodar ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Kady Borges. Al settant­ottesimo minuto della partita, Aleksey Ionov ingrossò il vantaggio della squadra di Krasnodar. Aleksey Ionov segnò il quinto della stagione. Nei minuti finali, Nikita Krivtsov segnò l'ultimo gol della partita.

Dopo questo risultato il FK Krasnodar si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi il Khimki al quindicesimo posto, 13 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Krasnodar ospita il FC Pari NN. A sua volta, la squadra di Khimki si trasferisce a casa del CSKA Moskva.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Factos Marcantes
  • Sono stati battuti solo 3 calci d'angolo, il minore registro di questa stagione

Khimki
  • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza vincere

FK Krasnodar
  • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 13 mesi | 41 Visualizzazioni | Durata: 07:56

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 21

STADIO

Arena Khimki
Capienza18 636
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2008
Raggi x
2
20% Vittorie
5
50% Vittorie
10
Partite ufficiali