Possesso pallaTiri (in porta)Calci d'angolo
        66% 34%(8) 17 8 (3)9 9
        D

        Video

        Sintesi
        inserito 16 mesi | 506 Visualizzazioni | Durata: 06:53
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER UNITED
        PAREGGIO
        NOTTINGHAM FOREST

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento

        ERI SULLO STADIO?

        Per segnlare questa partite come vista dal vivo è necessario essere registrato. Si prega di fare il login o registrarsi

        STATISTICHE PARTITA

        Tiri in porta
        8
         
         
        3
        Possesso palla
        66 %
         
         
        34 %
        Tiri
        17
         
         
        8
        Fuorigioco
        1
         
         
        2
        Calci d'angolo
        9
         
         
        9
        Falli
        13
         
         
        4
        Calcio di rinvio
        5
         
         
        7
        Tackles won
        18
         
         
        17
        Parate
        3
         
         
        5
        Total Clearances
        73
         
         
        65
        Passaggi precisi
        549
         
         
        224
        Throw-ins
        15
         
         
        23
        Passaggi totali
        631
         
         
        314
        Tiri fuori
        9
         
         
        5
        Tiri bloccati
        4
         
         
        1

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 17

        ARBITRO

        STADIO

        Old Trafford
        Old Trafford
        England
        Manchester
        Capienza75 643
        Misure del campo105x68m
        Anno di innaugurazione1910

        NOTIZIE

        Internazionale
        Vittoria netta degli ospiti
        Il Manchester United ha battuto il Nottingham Forest, 3x0, martedì. La squadra di Erik ten Hag segnò per opera di Anthony Martial, Marcus Rashford e Fred.