Comoda vittoria il casalingo in una pioggia di gol

Il Pisa batte il Ternana

Il Pisa ha superato il Ternana, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, sabato, 3x1, nella quattordicesima settimana di gare del Serie B. Arrivando a questa giornata, la squadra di Luca D`Angelo ha avuto la sua prima sfida nella competizione, e la squadra di Cristiano Lucarelli ha avuto la sua prima sfida nella competizione.

Al 19', Mattéo Tramoni ha fatto il primo del Pisa. La squadra di Luca D`Angelo ingrossò il vantaggio al minuto 32, con una rete del Pietro Beruatto. Al quarantesimo minuto della partita, Federico Barba ingrossò il vantaggio della squadra di Pisa. L'Anthony Partipilo ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo.

Oltre la vittoria, il Pisa ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 16 tiri in totale. Nonostante la sconfitta, il Ternana ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 19 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Terni si incontra nel quarto posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi la squadra di Luca D`Angelo al decimo posto, 18 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Pisa si trasferisce a casa del Bari. A sua volta, la squadra di Cristiano Lucarelli gioca in trasferta a casa del Venezia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Pisa
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 16 tiri

  • Ha ampliato una seguenza di 9 sfide senza perdere

Ternana
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 19 tiri

  • Ha superato il suo stesso record di calci d'angolo battuti nella competizione, con 8 in totale

  • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza vincere

D

Video

Sintesi
inserito 17 mesi | 204 Visualizzazioni | Durata: 04:14

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 14
Raggi x
6
29% Vittorie
5
24% Vittorie
21
Partite ufficiali