Comoda vittoria il casalingo

        Il Macará sconfitto dal Técnico Univ.

        In partita della quattordicesima giornata, il Técnico Univ. ha battuto il Macará, 3x1, martedì. La squadra di Iván Vázquez era arrivata da una sequenza di due vittorie, e il Macará arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

        Diego Armas segnò il primo gol della sfida al sei minuto della partita, attraverso un calcio di rigore. Fabián Mina, ha pareggiato la sfida al 11'. Fabián Mina segnò il quindici della stagione.

        L'entrata di Luis Estupiñán, al 56', cambierebbe il corso della sfida. Al 65', Byron Palacios, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Al minuto 78, Fernando Mora fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Al ottanta­quattro minuto della partita, Luis Estupiñán segnò il secondo gol del Técnico Univ., con l'assist di Byron Palacios. È stato il cinque gol di Luis Estupiñán nella stagione. Già vicino alla fine della sfida, Luis Estupiñán ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità. In tempo di ricupero, Byron Palacios ha segnato l'ultimo della partita, su calcio di rigore.

        Dopo questo risultato il Técnico Univ. si incontra nel sei posto in classifica generale, 22 punti, trovandosi il Macará al quindici posto, 11 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Iván Vázquez gioca fuori casa contro l'Emelec, mentre il Macará ospita il LDU Quito.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Técnico Univ.
        • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 14
        Raggi x
        6
        22% Vittorie
        12
        44% Vittorie
        27
        Partite ufficiali