Vittoria per un soffio della squadra in trasferta in una sfida piena di gol

L'Audax Italiano ha vinto in casa dell'Universidad de Chile

L'Audax Italiano ha battuto l'Universidad de Chile, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria di misura, lùnedi, 2x3, nella venti­seiesima settimana di gare del Campionato Cileno. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria. Cristian Palacios ha avuto una splendida prestazione.

Matías Sepúlveda ha fatto il primo dell'Audax Italiano, al minuto 17, con l'assist di Nicolás Fernández. Cristian Palacios, ha pareggiato la sfida al trenta­nove minuto della partita. È stato il dieci gol di Cristian Palacios nella stagione.

Al 60', l'Universidad de Chile ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, dopo un passaggio di Luis Casanova. Osvaldo Bosso segnò la seconda rete della squadra di Juan Ribera, al 69'. Al 81', Jorge Henríquez segnò l'ultimo gol della partita su calcio di rigore.

Dopo questo risultato l'Audax Italiano si incontra nel quattro posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi l'Universidad de Chile al tredici posto, 26 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Juan Ribera accoglie l'Unión La Calera. A sua volta, la squadra di Sebastián Miranda gioca in trasferta a casa del La Serena.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Audax Italiano
  • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 14 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 26

ARBITRO

STADIO

Estadio Santa Laura - Universidad SEK
Capienza19 000
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1923
Raggi x
69
46% Vittorie
37
25% Vittorie
149
Partite ufficiali