Vittoria netta il casalingo

        Il Juventude sconfitto dal Fluminense

        In partita della ottesima giornata del Campionato Brasiliano, il Fluminense ha spezzato il Juventude, 4x0, giovedì. La squadra di Fernando Diniz era arrivata da due vittorie, e la squadra di Umberto Louzer arrivava da un pareggio prima di questa sfida.

        Al 19', Germán Cano ha fatto il primo gol per il Fluminense. Al ottesimo minuto della partita, Samuel Xavier ha segnato il secondo gol per la squadra di Rio de Janeiro (RJ), dopo un passaggio di Jhon Arias.

        Attaccante ha accresciuto il vantaggio, al minuto 56. Con la rete segnata, attaccante accumula quindici nella stagione. Al 88', Michel Araújo ha fatto l'ultimo gol della sfida, dopo un passaggio di Nathan. Michel Araújo segnò il quinto della stagione.

        Dopo questo risultato il Fluminense si incontra nel secondo posto in classifica generale, 51 punti, trovandosi il Juventude al ventesimo posto, 19 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Fernando Diniz gioca in trasferta a casa dell'Atlético Mineiro. A sua volta, la squadra di Umberto Louzer si trasferisce a casa dell'Athletico Paranaense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Juventude
        • Ha ampliato una seguenza di 9 sfide senza vincere

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 28

        ARBITRO

        STADIO

        Estádio Jornalista Mário Filho (Maracanã)
        Capienza78 838
        Misure del campo105x68
        Anno di innaugurazione1950
        Raggi x
        12
        46% Vittorie
        8
        31% Vittorie
        26
        Partite ufficiali