Vittoria netta il casalingo

L'Alianza Lima supera l'Univ. San Martín

L'Alianza Lima ha sconfitto l'Univ. San Martín, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria magistrale, martedì, 5x0, nella tredicesima settimana di gare. Arrivando a questa giornata, la squadra di Guillermo Sandro arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Orlando Lavalle era arrivata da cinque sconfitte. Wilmer Aguirre in evidenza con 2 reti.

Wilmer Aguirre ha fatto il primo dell'Alianza Lima, al 8'. Per opera di Aldair Rodríguez, la squadra di Guillermo Sandro fa il secondo gol al minuto 34, attraverso un calcio di rigore.

Gonzalo Verón riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 58'. Al 59', l'Alianza Lima ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Pablo Lavandeira su calcio di rigore. Jairo Concha ha accresciuto il vantaggio attraverso un calcio di rigore, al sessanta­tré minuto della partita. L'ultimo della sfida al minuto 65 lo fa Wilmer Aguirre, dopo un passaggio di Josepmir Ballón.

Si aggiunge alla sconfitta, l'Univ. San Martín. Quanto alle prossime partite della il Campeonato Descentralizado peruviano, l'Alianza Lima si trasferisce a casa dell'Univ. César Vallejo. A sua volta, la squadra di Orlando Lavalle ospita l'Academia Cantolao.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Alianza Lima
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

Univ. San Martín
  • Ha solo battuto 1 calci d'angolo, il suo registro più basso nella competizione

  • Ha interrotto una seguenza di 6 gare di fila segnando

  • Ha ampliato una seguenza di 6 sconfitte

NELLA COMPETIZIONE

FaseTorneo 
JornadaGiornata 13

STADIO

Estádio Alejandro Villanueva
Capienza35 000
Misure del campo105x70
Anno di innaugurazione1974
Raggi x
15
38% Vittorie
14
36% Vittorie
39
Partite ufficiali