Comoda vittoria degli ospiti in una sfida piena di gol

L'Internazionale supera la Roma

L'Internazionale ha sconfitto la Roma, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, sabato, 3x1, in partita della giornata 34 del Serie A . La squadra di Milano era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Roma era arrivata da un pareggio prima di questa sfida.

Denzel Dumfries ha fatto il primo dell'Internazionale, al minuto 30, e con la sinistra, servendo Hakan Çalhanoglu l'assist. Con il gol segnato, Denzel Dumfries ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al minuto 40, la squadra di Simone Inzaghi ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Marcelo Brozovic dall'interno dell'area e con la destra.

Lautaro Martínez ha accresciuto il vantaggio sviluppato su calcio d'angolo, al duesimo minuto della partita. Lautaro Martínez segna già per 3 partite consecutive. Henrikh Mkhitaryan ha fatto l'ultimo gol della partita, al 85', dopo un passaggio di Eldor Shomurodov. Henrikh Mkhitaryan segnò il quinto della stagione.

Dopo questo risultato l'Internazionale si incontra nel secondo posto in classifica generale, 72 punti, trovandosi la Roma al quinto posto, 58 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Milano si trasferisce a casa del Bologna. A sua volta, la squadra di Roma ospita il Bologna.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Internazionale
  • Ha ampliato una seguenza di 8 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 7 gare di fila segnando

  • Ha ampliato una seguenza di 4 vittorie

Roma
  • Ha interrotto una seguenza di 12 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 10 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 708 Visualizzazioni | Durata: 05:23

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 34

ARBITRO

STADIO

Stadio Giuseppe Meazza
Capienza80 018
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1925
Raggi x
91
44% Vittorie
59
28% Vittorie
208
Partite ufficiali