Vittoria netta in casa dell'Atlético Madrid in una sfida con 5 gol

UEFA Youth League: il Red Bull Salzburg sconfitta ed elimina l'Atlético Madrid

Il Red Bull Salzburg ha vinto l'Atlético Madrid, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, venerdì, 0x5, in partita alla semifinale dell'UEFA Youth League. Roko Simic in rilievo nella partita.

Al 15', Roko Simic ha fatto il primo del Red Bull Salzburg, e con la destra, dopo un tocco di Dijon Kameri. Al 28', Roko Simic ingrossò il vantaggio della squadra di René Aufhauser, su calcio di rigore. Dijon Kameri ha accresciuto il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area, nei momenti finali del primo tempo.

La squadra di Salzburg ingrossò il vantaggio al minuto 67, con una rete del Tolgahan Sahin, dalla distanza e con la sinistra. Già vicino alla fine della sfida, Oumar Diakité ha segnato l'ultimo della partita, tramite un gol di testa dall'interno dell'area. Con la rete segnata, Oumar Diakité accumula cinque nella stagione.

Grazie a questo trionfo, il Red Bull Salzburg elimina l'Atlético Madrid della competizione. Quanto alle prossime partite della l'UEFA Youth League, la squadra di Salzburg .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Atlético de Madrid
  • Ha interrotto una seguenza di 5 sfide senza perdere

Red Bull Salzburg
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

ARBITRO

STADIO

Centre Sportif de Colovray
Capienza4 000
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1991
Raggi x
0
0% Vittorie
2
100% Vittorie
2
Partite ufficiali