Comoda vittoria della squadra in trasferta in una sfida con 6 gol

Il Monaco vince ed elimina il Lens

Il Monaco ha vinto il Lens, domenica, 2x4, in partita agli ottavi di finale del Coupe de France. Ben Yedder in primo piano. Tra i titolari è stati Vito Mannone.

Al 18', Ben Yedder ha sbloccato la partita tramite un gol di testa, servendo Caio Henrique l'assist. Jean Lucas ha fatto la doppietta per il Monaco, al settesimo minuto della partita, da dentro l'area e con la destra, dopo un'assist di Gelson Martins. Al minuto 29, la squadra di Philippe Clément ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Sofiane Diop tramite un tiro di destro. Il Wesley Said ridurre il vantaggio nei momenti finali del primo tempo.

Arnaud Kalimuendo segnò la seconda rete del Lens, al minuto 53, dalla distanza e con la sinistra, servendo Seko Fofana l'assist. Al 88', Ben Yedder ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, servendo Aurélien Tchouameni l'assist. Ben Yedder segna già per 6 partite consecutive.

Con questo trionfo, il Monaco va avanti nella competizione. Quanto alle prossime partite della il Coupe de France, la squadra di Monaco accoglie l'Amiens SC.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Lens
  • Ha perso la prima sfida nella competizione

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 108 Visualizzazioni | Durata: 02:32

NELLA COMPETIZIONE

FaseOttavi di finale 

STADIO

Stade Bollaert-Delelis
Capienza38 223
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione1933
Raggi x
32
26% Vittorie
56
46% Vittorie
121
Partite ufficiali