Vittoria netta il casalingo

Il Borussia Dortmund domina

In partita della giornata 19, il Borussia Dortmund ha battuto lo SC Freiburg, 5x1, venerdì. La squadra di Marco Rose arrivava da una vittoria, e la squadra di Christian Streich era arrivato da un pareggio arrivano a questa giornata. Thomas Meunier ha avuto una splendida prestazione con 2 reti. Vincenzo Grifo appartenne agli 11 titolari.

Thomas Meunier ha fatto il primo del Borussia Dortmund, al minuto 14, attraverso un calcio d'angolo, dopo un passaggio di Julian Brandt. Thomas Meunier ha fatto la doppietta per la squadra di Marco Rose, al novesimo minuto della partita, su calcio d'angolo, con l'assist di Julian Brandt. Al 45', la squadra di Dortmund ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Erling Haaland e con la sinistra. È stato il ventesimo gol di Erling Haaland nella stagione.

Vincenzo Grifo alla fine è stato sostituito a inizio ripresa. L'Ermedin Demirovic ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area al 61'. Erling Haaland ha accresciuto il vantaggio, al cinquesimo minuto della partita. Nei minuti finali, Mahmoud Dahoud ha fatto l'ultimo gol della sfida, dall'interno dell'area e con la destra, dopo un passaggio di Nico Schulz.

Si aggiunge alla sconfitta, lo SC Freiburg ha solo calciato 4 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Borussia Dortmund si incontra nel secondo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi la squadra di Christian Streich al sesto posto, 30 pontos. Quanto alle prossime partite della il 1. Bundesliga, la squadra di Marco Rose si trasferisce a casa del TSG Hoffenheim, mentre la squadra di Freiburg ospita lo Stuttgart.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Borussia Dortmund
  • Ha ampliato una seguenza di 13 gare di fila segnando

SC Freiburg
  • Ha solo fatto 4 tiri, il suo peggiore registro questa stagione

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 94 Visualizzazioni | Durata: 02:03

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 19

ARBITRO

STADIO

Signal Iduna Park
Capienza81 365
Misure del campo105m x 68m
Anno di innaugurazione1974
Raggi x
33
66% Vittorie
6
12% Vittorie
50
Partite ufficiali