Vittoria per un soffio il casalingo

Il Santa Clara ha vinto lo Sporting

Il Santa Clara ha vinto lo Sporting in una vittoria equilibrata, venerdì, 3x2, in partita della giornata 17 del Liga Portoghese. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ponta Delgada arrivava da una sconfitta, e i leões arrivavano da una sequenza di tre vittorie.

João Palhinha segnò il primo gol della sfida al 10', tramite un tiro di destro da fuori area. Jean Patric, ha pareggiato la sfida con un gol di testa da dentro l'area al trentesimo minuto della partita.

Per opera di Pablo Sarabia, lo Sporting fa il secondo gol al 50', e con la destra, servendo Pedro Gonçalves l'assist. Lincoln segnò la seconda rete del Santa Clara, al unesimo minuto della partita, dopo un tocco di Jean Patric. Al minuto 70, Ricardinho, che sarebbe decisivo, fu sceso chamado in campo. Centrocampista segnò l'ultima rete della partita, al 78', tramite un tiro di destro, dopo un passaggio di Lincoln. Già vicino alla fine della sfida, Daniel Bragança ha visto il cartellino rosso e lasciato la squadra in inferiorità.

Dopo questo risultato lo Sporting si incontra nel secondo posto in classifica generale, 44 punti, trovandosi il Santa Clara al quattordicesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Tiago Sousa ospita il CD Tondela. A sua volta, i leões giocano fuori casa contro il FC Vizela.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Santa Clara
  • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

Sporting
  • Ha interrotto una seguenza di 16 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 17 gare di fila segnando

  • Ha interrotto una seguenza di 11 vittorie

  • Ha perso la prima sfida nella competizione

D

Video

Sintesi
Inviato da: zacatvs | inserito 2 Anni | 2929 Visualizzazioni | Durata: 04:53

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 17

ARBITRO

Arbitro

STADIO

Estádio de São Miguel
Capienza12 500
Misure del campo105x70
Anno di innaugurazione1930
Raggi x
1
6% Vittorie
14
82% Vittorie
17
Partite ufficiali