Comoda vittoria in casa del Crystal Palace

Il Crystal Palace ha battuto l'Everton

Il Crystal Palace ha superato l'Everton, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, domenica, 3x1, in partita della giornata 16. In questa competizione, la squadra di London era arrivato da tre sconfitte, e la squadra di Liverpool arrivava da una vittoria. Conor Gallagher fu il migliore in campo.

Al minuto 41, Conor Gallagher ha sbloccato la partita, dopo un'assist di Jordan Ayew. Conor Gallagher segnò il quinto della stagione.

Per opera di James Tomkins, il Crystal Palace fa il secondo gol al duesimo minuto della partita, attraverso un calcio d'angolo, dopo un passaggio di Will Hughes. Il Salomón Rondón ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro dall'interno dell'area al 70'. Conor Gallagher segnò l'ultima rete della partita, già in chiusura di tempo regolamentare.

Dopo questo risultato il Crystal Palace si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi l'Everton al quattordicesimo posto, 18 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di London ospita il Southampton, mentre la squadra di Liverpool gioca fuori casa contro il Chelsea.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Crystal Palace
  • Ha interrotto una seguenza di 4 sfide senza vincere

Everton
  • Ha commesso il suo maggiore numero d'infrazioni della stagione, 14 in totale

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 158 Visualizzazioni | Durata: 01:55

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 16

ARBITRO

STADIO

Selhurst Park
Capienza26 309
Misure del campo100,6x67,7
Anno di innaugurazione1924
Raggi x
14
23% Vittorie
26
42% Vittorie
62
Partite ufficiali