Vittoria di misura degli ospiti

L'Ionikos ha battuto il PAOK 3x2

In partita della giornata 12 del Campionato Greco, l'Ionikos ha superato il PAOK, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, 3x2, domenica. La squadra di Dimitrios Spanos era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Razvan Lucescu arrivava da due sconfitte prima di questa sfida.

Karol Swiderski sbloccò la partita al minuto 18. José Alberto Cañas, ha pareggiato la sfida al 20'. Al quattresimo minuto della partita, Aias Aosman segnò il secondo gol dell'Ionikos, attraverso un calcio di rigore. Aias Aosman segnò il quinto della stagione.

A inizio ripresa, la squadra di Dimitrios Spanos ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Reinaldo Lenis. Thomas Murg segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 60, dopo un passaggio di Sidcley.

Dopo questo risultato il PAOK si incontra nel quinto posto in classifica generale, 19 punti, trovandosi l'Ionikos al decimo posto, 13 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Nikaias, Piraeus gioca in trasferta a casa del Panetolikos, mentre la squadra di Salónica ospita il Lamia.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Ionikos
  • Ha commesso il suo maggiore numero d'infrazioni della stagione, 23 in totale

  • Ha interrotto una seguenza di 4 sfide senza vincere

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 12
Raggi x
7
23% Vittorie
15
50% Vittorie
30
Partite ufficiali