Vittoria netta della squadra in trasferta

Lo SC Freiburg ha spezzatto il Borussia M´gladbach

Lo SC Freiburg ha sconfitto il Borussia M´gladbach in una magistrale vittoria, domenica, 0x6, in partita della quattordicesima giornata. La squadra di Mönchengladbach era arrivato da una sconfitta, e la squadra di Freiburg arrivava da tre sconfitte arrivano a questa giornata. Tra i titolari è stati Vincenzo Grifo.

Max Eggestein ha portato in vantaggio lo SC Freiburg al 2', tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, dopo un passaggio di Kevin Schade. La squadra di Christian Streich ha raggiunto la doppietta per opera di attaccante, al minuto 5, tramite un gol di testa dall'interno dell'area, con l'assist di Christian Gunter. La squadra di Freiburg ingrossò il vantaggio al minuto 12, con una rete del Philipp Lienhart. Al 19', Nicolas Hofler ingrossò il vantaggio dello SC Freiburg, sviluppato su calcio d'angolo. Lucas Holer ha accresciuto il vantaggio, al 25'. Al minuto 37, Nico Schlotterbeck ha fatto l'ultimo gol della partita, dopo un passaggio di Vincenzo Grifo.

Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel quartto posto in classifica generale, 25 punti, trovandosi il Borussia M´gladbach al tredicesimo posto, 18 pontos. Nella prossima giornata, la squadra di Freiburg accoglie il TSG Hoffenheim. A sua volta, la squadra di Mönchengladbach gioca in trasferta a casa del RB Leipzig.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Borussia M´gladbach
  • Ha interrotto una seguenza di 4 gare di fila segnando

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 14

ARBITRO

STADIO

Borussia-Park
Borussia-Park
Germany
Mönchengladbach
Capienza54 057
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2004
Raggi x
13
28% Vittorie
16
35% Vittorie
46
Partite ufficiali