Reti inviolati in una sfida con 4 gol

La sfida tra il Clermont e il Lens è finita in parità

Il Clermont e il Lens non vanno oltre il pari 2x2, mercoledì. La squadra di Clermont-Ferrand era arrivato da cinque sconfitte, e la squadra di Lens era arrivato da un pareggio arrivano a questa sfida.

Al 12', Johan Gastien ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Yohann Magnin, ha pareggiato la sfida con un gol di testa al unesimo minuto della partita.

Il Lens ha raggiunto la doppietta per opera di Seko Fofana, al 47', dall'interno dell'area e con la destra, dopo un tocco di Jonathan Clauss. Mohamed Bayo segnò l'ultimo gol della partita, al minuto 65, tramite un tiro di destro da dentro l'area, dopo un'assist di Jodel Dossou. Yadaly Diaby, al 84', fu espulso e lasciò il Clermont in inferiorità numerica.

Dopo questo risultato il Lens si incontra nel quinto posto in classifica generale, 26 punti, trovandosi il Clermont al diciassenttesimo posto, 14 pontos. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Pascal Gastien si trasferisce a casa del Montpellier. A sua volta, la squadra di Franck Haise accoglie il Paris SG.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Clermont
  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

  • Ha interrotto una seguenza di 5 sconfitte

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 99 Visualizzazioni | Durata: 05:16

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 16

ARBITRO

STADIO

Stade Gabriel-Montpied
Stade Gabriel-Montpied
France
Clermont-Ferrand
Capienza11 980
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1995
Raggi x
4
15% Vittorie
12
44% Vittorie
27
Partite ufficiali