Pareggio giusto prima al triplice fischio in una partita piena di gol

Pareggio tra Slavia Praha e Feyenoord

Lo Slavia Praha ed il il Feyenoord non vanno oltre il pari 2x2, giovedì. La squadra di Jindrich Trpisovsky arrivava da una vittoria, e la squadra di Arne Slot arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Cyriel Dessers fu decisivo con 2 reti.

Peter Olayinka segnò il primo gol al minuto 12, dall'interno dell'area e con la destra. Con questo gol, Peter Olayinka fa il quinto gol della stagione. Al 19', momento cruciale, con l'entrata di Cyriel Dessers nella partita. Attaccante, ha pareggiato la sfida tramite un tiro di sinistro al 31'. Al settesimo minuto della partita, Guus Til fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

Al minuto 66, Jan Kuchta segnò il secondo gol dello Slavia Praha, da dentro l'area e con la sinistra. Jan Kuchta segnò il decimo della stagione. Cyriel Dessers segnò l'ultima rete della partita, in tempo di ricupero, tramite un gol di testa, con l'assist di Lutsharel Geertruida.

Dopo questo risultato il Feyenoord si incontra nel primo posto in classifica generale, 14 punti, trovandosi lo Slavia Praha al secondo posto, 8 punti. Quanto alle prossime partite della l'Europa Conference League, la squadra di Praga gioca fuori casa contro il 1. FC Union Berlin. A sua volta, la squadra di Rotterdam ospita il Maccabi Haifa.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Feyenoord
  • Ha subito 14 falli, il suo registro massimo finora

  • Ha ampliato una seguenza di 5 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 116 Visualizzazioni | Durata: 05:13

NELLA COMPETIZIONE

FaseFase a Gironi 
JornadaGruppo EGiornata 5

ARBITRO

STADIO

Fortuna Arena
Capienza19 370
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione2008
Raggi x
0
0% Vittorie
2
50% Vittorie
4
Partite ufficiali