Comoda vittoria il casalingo in una sfida piena di gol

L'UD Ibiza-Eivissa ha vinto il Fuenlabrada

L'UD Ibiza-Eivissa ha vinto il Fuenlabrada, ritrovando la vittoria dopo 4 partite senza vincere, sabato, 3x1, in partita della dodicesima giornata. Arrivando a questa giornata, la squadra di Juan Carlos Carcedo era arrivata da un pareggio, e la squadra di José Luis Oltra arrivava da due pareggi.

Javi Lara segnò il primo gol al 7'. Anderson, ha pareggiato la sfida e con la sinistra al novesimo minuto della partita.

Al minuto 58, l'UD Ibiza-Eivissa ha raggiunto la doppietta per opera di David Goldar, tramite un gol di testa dall'interno dell'area, servendo Rubén González l'assist. Al settantesimo minuto della partita, Germán Parreño ha bloccato un calcio di rigore di Pedro León. Nei minuti finali, Nono segnò l'ultimo gol della partita tramite un tiro di destro, dopo un tocco di Ekain Zenitagoia.

Dopo questo risultato l'UD Ibiza-Eivissa si incontra nel dodicesimo posto in classifica generale, 15 punti, trovandosi il Fuenlabrada al quindicesimo posto, 15 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Ibiza gioca fuori casa contro l'AD Alcorcón , mentre la squadra di Fuenlabrada accoglie il Girona.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
UD Ibiza-Eivissa
  • Ha interrotto una seguenza di 4 sfide senza vincere

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 12

STADIO

Estadi Municipal de Can Misses
Estadi Municipal de Can Misses
Spain
Ibiza, Ilhas Baleares
Capienza6 000
Misure del campo105m x 68m
Anno di innaugurazione1991
Raggi x
2
100% Vittorie
0
0% Vittorie
2
Partite ufficiali