Reti inviolati in una sfida con 4 gol

Parità tra Sampdoria e Spezia

La Sampdoria e lo lo Spezia non vanno oltre il pari 2x2, mercoledì. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sconfitta. Tommaso Pobega in rilievo nella partita.

Al quindici minuto della partita, Tommaso Pobega ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, servendo Diego Farias l'assist. Valerio Verre, ha pareggiato la sfida al trenta­due minuto della partita.

Al 73', Tommaso Pobega segnò il secondo gol dello Spezia, tramite un tiro di destro, dopo un passaggio di Simone Bastoni. Con la rete segnata, Tommaso Pobega accumula cinque nella stagione. Keita Baldé segnò l'ultima rete della sfida al ottanta minuto della partita, da dentro l'area e con la sinistra, dopo un'assist di Maya Yoshida.

Dopo questo risultato la Sampdoria si incontra nel nove posto in classifica generale, 46 punti, trovandosi lo Spezia al diciassette posto, 35 punti. Quanto alle prossime partite della il Serie A , la squadra di Claudio Ranieri si trasferisce a casa dell'Udinese. A sua volta, la squadra di Vincenzo Italiano ospita il Torino.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Spezia
  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 165 Visualizzazioni | Durata: 04:13

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 36

ARBITRO

STADIO

Luigi Ferraris
Capienza36 536
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1911
Raggi x
2
25% Vittorie
3
38% Vittorie
8
Partite ufficiali