Vittoria netta in casa del Napoli

        Il Napoli ha spezzatto l'Udinese

        In partita della giornata 36 del Serie A , il Napoli ha spezzato l'Udinese, ampliando una sequenza di 7 gare senza perdere, 5x1, martedì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Napoli arrivava da una vittoria, e la squadra di Udine era arrivata da un pareggio.

        Al vent­otto minuto della partita, Piotr Zielinski ha fatto il primo del Napoli. È stato il dieci gol di Piotr Zielinski nella stagione. Fabián Ruiz segnò la seconda rete della squadra di Gennaro Gattuso, al 31', tramite un tiro di sinistro dalla distanza, dopo un passaggio di Piotr Zielinski. Con il gol segnato, Fabián Ruiz ha raggiunto cinque reti nella stagione. Lo Stefano Okaka ridurre il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area al minuto 40. Con la rete segnata, Stefano Okaka accumula cinque nella stagione.

        Hirving Lozano ha accresciuto il vantaggio e con la destra, al cinquanta­sei minuto della partita. È stato il quindici gol di Hirving Lozano nella stagione. Al 66', la squadra di Napoli ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Giovanni Di Lorenzo attraverso un calcio d'angolo. Già in tempo di ricupero, Lorenzo Insigne ha fatto l'ultimo gol della sfida, da fuori area e con la destra. Con questo gol, Lorenzo Insigne fa il venti gol della stagione.

        Dopo questo risultato il Napoli si incontra nel quattro posto in classifica generale, 73 punti, trovandosi l'Udinese al undici posto, 40 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Gennaro Gattuso si trasferisce a casa della Fiorentina. A sua volta, la squadra di Luca Gotti ospita la Sampdoria.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Napoli
        • Ha ampliato una seguenza di 7 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 24 gare di fila segnando

        Udinese
        • Ha ampliato una seguenza di 4 gare di fila segnando

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 2 Anni | 196 Visualizzazioni | Durata: 04:13

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 36

        ARBITRO

        STADIO

        Stadio Diego Armando Maradona
        Capienza60 240
        Misure del campo105m x 68m
        Anno di innaugurazione1959
        Raggi x
        38
        44% Vittorie
        18
        21% Vittorie
        87
        Partite ufficiali