Comoda vittoria della squadra in trasferta

L'AZ Alkmaar batte il RKC Waalwijk

In partita della trent­unesima giornata, l'AZ Alkmaar ha vinto il RKC Waalwijk, 1x3, sabato. La squadra di Waalwijk arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Alkmaar era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

Thijs Oosting ha messo la prima rete, da dentro l'area e con la sinistra, al diciassette minuto della partita. Thijs Oosting segnò il dieci della stagione. Albert Gudmundsson, ha pareggiato la sfida al minuto 28. Albert Gudmundsson segnò il dieci della stagione.

Myron Boadu ha fatto la doppietta per l'AZ Alkmaar, al sessanta­tré minuto della partita, tramite un tiro di sinistro. Al 69', Sylla Sow fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Calvin Stengs ha fatto l'ultimo gol della partita, al minuto 82, tramite un tiro di sinistro dall'interno dell'area, dopo un tocco di Albert Gudmundsson.

Dopo questo risultato l'AZ Alkmaar si incontra nel tre posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi il RKC Waalwijk al quattordici posto, 26 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Alkmaar ospita il Fortuna Sittard, mentre la squadra di Waalwijk gioca in trasferta a casa del VVV-Venlo.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
RKC Waalwijk
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sconfitte

D

Video

Sintesi
inserito 2 Anni | 263 Visualizzazioni | Durata: 12:17

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 31

ARBITRO

STADIO

Mandemakers
Mandemakers
Netherlands
Waalwijk
Capienza7 500
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1996
Raggi x
11
28% Vittorie
26
67% Vittorie
39
Partite ufficiali