Comoda vittoria il casalingo

L'Osasuna ha battuto il Valencia 3x1

In partita della trent­unesima giornata, l'Osasuna ha sconfitto il Valencia, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 3x1, mercoledì. La squadra di Jagoba Arrasate arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Javi Gracia era arrivata da due pareggi prima di questa giornata. Cristiano Piccini non è stato usato nella sfida.

Javi Martínez ha portato in vantaggio l'Osasuna al minuto 13, tramite un tiro di destro da dentro l'area, con l'assist di Jonathan Calleri. Kévin Gameiro, ha pareggiato la sfida al 30'. Al trenta­due minuto della partita, la squadra di Jagoba Arrasate ha raggiunto la doppietta per opera di Jonathan Calleri, e con la destra, dopo un passaggio di Javi Martínez.

Al 65', Jaume Doménech ha bloccato un calcio di rigore di Roberto Torres. Al 67', centrocampista ha fatto l'ultimo gol della sfida, attraverso un calcio di rigore. Con il gol segnato, centrocampista ha raggiunto cinque reti nella stagione. Al sessant­otto minuto della partita, Patrick Cutrone fu sceso in campo.

Si aggiunge alla vittoria, l'Osasuna ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 9 calci in totale. Dopo questo risultato la squadra di Pamplona si incontra nel undici posto in classifica generale, 37 punti, trovandosi il Valencia al quattordici posto, 34 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jagoba Arrasate gioca fuori casa contro il Celta de Vigo. A sua volta, la squadra di Valencia accoglie l'Alavés.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Osasuna
  • Ha dimostrato di essere una minaccia per i portieri, avendo stabilito un record personale di 9 tiri in porta

  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza perdere

Valencia
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza vincere

  • Ha ampliato una seguenza di 5 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 137 Visualizzazioni | Durata: 03:05

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 31

ARBITRO

STADIO

Reyno de Navarra (El Sadar)
Capienza19 800
Misure del campo105x68
Anno di innaugurazione1967
Raggi x
20
22% Vittorie
47
52% Vittorie
90
Partite ufficiali