Vittoria di misura in casa del Nantes

Il Lyon ha battuto il Nantes

Il Lyon ha vinto il Nantes in una vittoria di misura, domenica, 1x2, in partita della trenta­treesima giornata del Ligue 1 Francese. La squadra di Antoine Kombouaré arrivava da due sconfitte, e la squadra di Rudi Garcia era arrivata da una vittoria prima di questa sfida. Memphis Depay in rilievo nella partita.

Al minuto 5, Memphis Depay ha sbloccato la partita tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, dopo un passaggio di Lucas Paquetá. Con questo gol, Memphis Depay fa il venti gol della stagione. Per opera di Memphis Depay, il Lyon fa il secondo gol al 37', attraverso un calcio di rigore. Memphis Depay segna già per 3 partite consecutive.

Il Nicolas Pallois ha definito il risultato finale con una rete al minuto 60 attraverso un calcio d'angolo. Al 63', Mattia De Sciglio entrò in campo.

Dopo questo risultato il Lyon si incontra nel quattro posto in classifica generale, 67 punti, trovandosi il Nantes al diciannove posto, 28 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Rudi Garcia ospita il Lille. A sua volta, la squadra di Antoine Kombouaré gioca in trasferta a casa dello Strasbourg.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Nantes
  • Ha ampliato una seguenza di 4 sfide senza vincere

Lyon
  • Ha ampliato una seguenza di 13 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 148 Visualizzazioni | Durata: 03:18

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 33

ARBITRO

STADIO

Stade de la Beaujoire-Louis Fonteneau
Capienza37 473
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione1984
Raggi x
46
40% Vittorie
42
36% Vittorie
116
Partite ufficiali