Vittoria netta il casalingo in una sfida con 5 gol

Vittoria del Lens in sconfitta pesante per il Lorient

Nella giornata 32, il Lens ha vinto il Lorient, ampliando una sequenza di 11 gare senza perdere, 4x1, domenica. La squadra di Franck Haise era arrivata da un pareggio, e la squadra di Christophe Pélissier arrivava da una vittoria prima di questa sfida.

Al sedici minuto della partita, Gaël Kakuta ha sbloccato la partita per il Lens, su calcio di rigore. Con il gol segnato, Gaël Kakuta ha raggiunto dieci reti nella stagione. Terem Moffi, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio d'angolo al minuto 29. La squadra di Franck Haise ha raggiunto la doppietta per opera di Corentin Jean, al 39', tramite un tiro di destro.

Al 55', la squadra di Lens ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Arnaud Kalimuendo sviluppato su calcio d'angolo. Simon Banza segnò l'ultimo gol della partita, al 88', attraverso un calcio di rigore. Simon Banza segnò il cinque della stagione.

Dopo questo risultato il Lens si incontra nel cinque posto in classifica generale, 52 punti, trovandosi il Lorient al diciassette posto, 32 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Lens gioca in trasferta a casa del Brest. A sua volta, la squadra di Lorient gioca fuori casa contro il Marseille.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Lens
  • Ha ampliato una seguenza di 11 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 8 gare di fila segnando

Lorient
  • Ha interrotto una seguenza di 5 sfide senza perdere

  • Ha ampliato una seguenza di 6 gare di fila segnando

D

Video

Sintesi
inserito 3 Anni | 118 Visualizzazioni | Durata: 03:33

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 32

ARBITRO

STADIO

Stade Bollaert-Delelis
Capienza38 223
Misure del campo105x68m
Anno di innaugurazione1933
Raggi x
8
25% Vittorie
11
34% Vittorie
32
Partite ufficiali