Comoda vittoria in casa del Lierse Kempenzonen in una sfida con 4 gol

L'Union St. Gilloise ha vinto in casa del Lierse Kempenzonen

Nella giornata 22, l'Union St. Gilloise ha battuto il Lierse Kempenzonen, 1x3, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Tom Van Imschoot arrivava da due sconfitte, e la squadra di Felice Mazzu era arrivata da quattro vittorie.

Ayoub Allach ha portato in vantaggio il Lierse Kempenzonen al 8', con l'assist di Tibeau Swinnen. Ayoub Allach segnò il cinque della stagione. Dante Vanzeir, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo. Con la rete segnata, Dante Vanzeir accumula venti nella stagione.

Al minuto 52, l'Union St. Gilloise ha raggiunto la doppietta per opera di Deniz Undav, attraverso un calcio di rigore. Deniz Undav segna già per 3 partite consecutive. Già vicino alla fine della sfida, la squadra di Lier viene Jordy Gillekens espulso dopo il secondo cartellino giallo. Brighton Labeau segnò l'ultimo gol della partita, nei minuti finali, su calcio di rigore. Con questo gol, Brighton Labeau fa il cinque gol della stagione.

Dopo questo risultato l'Union St. Gilloise si incontra nel uno posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Lierse Kempenzonen al sette posto, 14 punti. Quanto alle prossime partite della il Segunda Divisão Belga, la squadra di Felice Mazzu ospita il RWD Molenbeek. A sua volta, la squadra di Tom Van Imschoot gioca in trasferta a casa del Deinze.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
Pertinente
Qualità
Lierse Kempenzonen
  • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

Union St. Gilloise
  • Ha ampliato una seguenza di 10 gare di fila segnando

  • Ha ampliato una seguenza di 10 vittorie

NELLA COMPETIZIONE

FaseCampionato 
JornadaGiornata 22

STADIO

Herman Vanderpoorten
Capienza14 538
Misure del campo-
Anno di innaugurazione1925
Raggi x
1
17% Vittorie
4
67% Vittorie
6
Partite ufficiali