Vittoria di misura degli ospiti in una partita piena di gol

        L'Aston Villa sconfitto dal Burnley

        Il Burnley ha sconfitto l'Aston Villa in una vittoria equilibrata, mercoledì, 3x2, nella giornata 20 del Premier League. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una vittoria.

        Al 14', Ollie Watkins ha fatto il primo gol per l'Aston Villa, tramite un tiro di destro dall'interno dell'area, servendo Matt Targett l'assist. È stato il dieci gol di Ollie Watkins nella stagione.

        Ben Mee, ha pareggiato la sfida su calcio d'angolo al minuto 52. Al 68', la squadra di Dean Smith ha raggiunto la doppietta per opera di Jack Grealish, dopo un'assist di Douglas Luiz. Al settanta­sei minuto della partita, Dwight McNeil segnò il secondo gol del Burnley, e con la sinistra, dopo un passaggio di Erik Pieters. Al 79', Chris Wood ha fatto l'ultimo gol della sfida, tramite un gol di testa da dentro l'area, dopo un passaggio di Dwight McNeil.

        Oltre la vittoria, il Burnley ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato l'Aston Villa si incontra nel otto posto in classifica generale, 30 punti, trovandosi la squadra di Sean Dyche al quattordici posto, 23 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Burnley gioca fuori casa contro il Chelsea, mentre la squadra di Dean Smith gioca in trasferta a casa del Southampton.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Burnley
        • Ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 3 Anni | 276 Visualizzazioni | Durata: 03:14

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 20

        ARBITRO

        STADIO

        Turf Moor
        Turf Moor
        England
        Burnley
        Capienza21 401
        Misure del campo104x66
        Anno di innaugurazione1883
        Raggi x
        41
        33% Vittorie
        55
        44% Vittorie
        125
        Partite ufficiali