Vittoria netta il casalingo

        Il Bayern München ha battuto il Mainz 5x2

        Nella quattordicesima settimana di gare del 1. Bundesliga, il Bayern München ha battuto il Mainz, ampliando una sequenza di 12 gare senza perdere, 5x2, domenica. La squadra di München arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Mainz arrivava da una sconfitta prima di questa giornata. Robert Lewandowski in primo piano.

        Jonathan Burkardt ha fatto il primo del Mainz, al trenta­due minuto della partita, tramite un tiro di sinistro da dentro l'area, dopo un passaggio di Danny Latza. La squadra di Mainz ingrossò il vantaggio al minuto 44, con una rete del Alexander Hack.

        L'entrata di Niklas Sule, a inizio ripresa, cambierebbe il corso della sfida. Il Joshua Kimmich ridurre il vantaggio tramite un gol di testa al 50'. È stato il cinque gol di Joshua Kimmich nella stagione. Leroy Sané segnò la seconda rete del Bayern München, al 55', da fuori area e con la sinistra, dopo un'assist di Joshua Kimmich. Al minuto 70, Niklas Sule ha segnato per la squadra di München, sviluppato su calcio d'angolo. Al 76', la squadra di Hans-Dieter Flick ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Robert Lewandowski su calcio di rigore. Con il gol segnato, Robert Lewandowski ha raggiunto venti­cinque reti nella stagione. Attaccante ha fatto l'ultimo gol della partita, al ottanta­tré minuto della partita, dall'interno dell'area e con la destra, dopo un tocco di Thomas Müller. Attaccante segna già per 4 partite consecutive.

        Si aggiunge alla vittoria, il Bayern München ha raggiunto il migliore registro di possesso palla, 73% in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Mainz ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 26%. Dopo questo risultato la squadra di Hans-Dieter Flick si incontra nel uno posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi la squadra di Jan-Moritz Lichte al diciassette posto, 6 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di München gioca fuori casa contro il Borussia M´gladbach, mentre la squadra di Mainz ospita l'Eintracht Frankfurt.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it
        Pertinente
        Qualità
        Bayern München
        • Ha ottenuto il suo migliore registro di possesso palla questa stagione, con 73% in totale

        • Ha stabilito un record personale di 725 passaggi

        • Ha ampliato una seguenza di 12 sfide senza perdere

        • Ha ampliato una seguenza di 14 gare di fila segnando

        Mainz
        • Ha ottenuto il suo peggiore registro di possesso questa stagione, 26% in totale

        • Ha fatto il suo peggiore registro di passaggi, 264 in totale

        • Ha ampliato una seguenza di 6 sfide senza vincere

        D

        Video

        Sintesi
        inserito 3 Anni | 179 Visualizzazioni | Durata: 03:02

        NELLA COMPETIZIONE

        FaseCampionato 
        JornadaGiornata 14

        ARBITRO

        STADIO

        Allianz Arena
        Capienza75 000
        Misure del campo105x68
        Anno di innaugurazione2005
        Raggi x
        29
        74% Vittorie
        7
        18% Vittorie
        39
        Partite ufficiali