Reti inviolati in una partita combattuta

        SC Freiburg e Hertha BSC pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/01 17:57
        E0

        La sfida tra lo SC Freiburg ed il il Hertha BSC, nella giornata 26 del 1. Bundesliga, sabato, è finita a reti bianchi, 1x1. Arrivando a questa giornata, la squadra di Christian Streich arrivava da un pareggio, e la squadra di Sandro Schwarz era arrivata da una sconfitta. Nel undici iniziale era Vincenzo Grifo.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al 52', Vincenzo Grifo ha sbloccato la partita. Con il gol segnato, Vincenzo Grifo ha raggiunto quindici reti nella stagione. Il Jessic Ngankam ha definito il risultato finale con una rete al settanta­settesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato lo SC Freiburg si incontra nel quarto posto in classifica generale, 47 punti, trovandosi il Hertha BSC al sedicesimo posto, 22 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Freiburg ospita il Bayern München. A sua volta, la squadra di Sandro Schwarz accoglie il RB Leipzig.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        SC FREIBURG
        PAREGGIO
        HERTHA BSC

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 01 aprile 2023 - 15:30
        Europa-Park Stadion
        Sven Jablonski
        1-1
        Vincenzo Grifo 52'
        Jessic Ngankam 77'