Reti inviolati in una partita combattuta

Milan e Atalanta sono finiti a reti bianchi

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/02/25 22:51
E0

Il Milan e l'l'Atalanta non vanno oltre il pari 1x1, domenica. La squadra di Milano era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Bergamo arrivava da una sequenza di cinque vittorie prima di questa sfida.

Rafael Leão ha messo la prima rete, subito all'inizio della sfida. Il Teun Koopmeiners ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo attraverso un calcio di rigore. Teun Koopmeiners segna già per 6 partite consecutive.

Si aggiunge al pari, l'Atalanta ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 32%. Dopo questo risultato il Milan si incontra nel terzo posto in classifica generale, 53 punti, trovandosi la squadra di Gian Piero Gasperini al quinto posto, 46 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Milano si trasferisce a casa della Lazio. A sua volta, la squadra di Bergamo gioca in trasferta a casa dell'Internazionale.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
MILAN
PAREGGIO
ATALANTA

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 25 febbraio 2024 - 20:45
Stadio Giuseppe Meazza
Daniele Orsato
1-1
Rafael Leão 3'
Teun Koopmeiners 42' (r)
Link correlati