Vittoria netta in casa del FC Groningen

        Lo Sparta Rotterdam ha vinto il FC Groningen strepitosamente

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/05/28 17:12
        E0

        In partita della giornata 34, lo Sparta Rotterdam ha spaccato il FC Groningen, 0x5, domenica. La squadra di Groningen era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Rotterdam arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

        Al minuto 24, Nordin Musampa fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Jonathan de Guzmán sbloccò la partita al 25'.

        Al cinquant­ottesimo minuto della partita, Koki Saito segnò il secondo gol dello Sparta Rotterdam. Koki Saito segna già per 3 partite consecutive. Arno Verschueren ha accresciuto il vantaggio, al 75'. Con il gol segnato, Arno Verschueren ha raggiunto dieci reti nella stagione. Al 79', la squadra di Rotterdam ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Tobias Lauritsen. È stato il quindicesimo gol di Tobias Lauritsen nella stagione. L'ultimo della sfida nei minuti finali lo fa Vito van Crooy, su calcio di rigore.

        Oltre la vittoria, lo Sparta Rotterdam ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 27 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Maurice Steijn si incontra nel sesto posto in classifica generale, 59 punti, trovandosi il FC Groningen al diciottesimo posto, 18 punti.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 28 maggio 2023 - 14:30
        Euroborg
        Rob Dieperink
        0-5
        Jonathan de Guzmán 25'
        Koki Saito 58'
        Arno Verschueren 75'
        Tobias Lauritsen 79'
        Vito van Crooy 89' (r)