Vittoria netta il casalingo

        La Svezia sconfitto dal Portogallo

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/21 22:57
        E0

        Il Portogallo ha sconfitto la Svezia in una vittoria straordinaria, giovedì, 5-2, in partita dell'Amichevoli per Nazionali. Sia la squadra di Roberto Martínez, che la nazionale della Svezia giocavano la sua prima sfida nella competizione. Rui Patrício, Rafael Leão, Emil Holm e Isak Hien appartennero agli 11 titolari.

        Al 24', Rafael Leão ha fatto il primo gol per il Portogallo, e con la destra. Con il gol segnato, Rafael Leão ha raggiunto dieci reti nella stagione. Al trenta­treesimo minuto della partita, Matheus Nunes ingrossò il vantaggio della nazionale del Portogallo. Un po' prima dalla fine del primo tempo, la squadra di Roberto Martínez ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Bruno Fernandes tramite un tiro di destro dall'interno dell'area.

        Bruma ha accresciuto il vantaggio tramite un tiro di destro da dentro l'area, al 57'. Il Viktor Gyökeres ridurre il vantaggio al 59'. Vincendo per una differenza di 3 gol, Gonçalo Ramos ingrossò il vantaggio dei portugueses, al sessant­unesimo minuto della partita, tramite un tiro di destro. Nei minuti finali, Gustaf Nilsson ha segnato l'ultimo della partita, con un gol di testa dall'interno dell'area.

        Quanto alle prossime partite della l'Amichevoli per Nazionali, il Portogallo gioca in trasferta a casa dello Slovenia. A sua volta, la Svezia accoglie l'Albania.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        PORTUGAL
        PAREGGIO
        SWEDEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 21 marzo 2024 - 20:45
        Estádio D. Afonso Henriques
        De Burgos Bengoetxea
        5-2
        Rafael Leão 24'
        Matheus Nunes 33'
        Bruno Fernandes 45'
        Bruma 57'
        Gonçalo Ramos 61'
        Viktor Gyökeres 59'
        Gustaf Nilsson 90'