Vittoria netta in casa dell'APOEL in una partita piena di gol

L'Othellos Athienou è battuto autoritariamente dall'APOEL

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/01/22 00:59
E0

Nella giornata 20 del Liga Cipriota, l'APOEL ha spezzato l'Othellos Athienou, 6x0, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ricardo Sá Pinto arrivava da una sconfitta, e la squadra di Athienou era arrivata da due sconfitte.

Lucas Villafañez sbloccò la partita al 5'. Giannis Satsias ha accresciuto il vantaggio, al minuto 20. Sfortuna per Eduardo Nardini, che ha fatto un autogol al venti­seiesimo minuto della partita. Vincendo per una differenza di 3 gol, Lasha Dvali ingrossò il vantaggio dell'APOEL, al 36'.

Al minuto 50, la squadra di Ricardo Sá Pinto ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Wilson Eduardo. Jefté segnò l'ultima rete della sfida nei momenti finali della partita.

Dopo questo risultato l'APOEL si incontra nel primo posto in classifica generale, 45 punti, trovandosi l'Othellos Athienou al dodicesimo posto, 13 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Nicosia si trasferisce a casa del Nea Salamis. A sua volta, la squadra di Athienou accoglie l'AEL Limassol.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 21 gennaio 2024 - 15:00
Gymnastikos Sullogos ta Pagkypria (Neo GSP)
6-0
Lucas Villafañez 5'
Giannis Satsias 20'
Lasha Dvali 36'
Wilson Eduardo 50'
Jefté 90'
Eduardo Nardini 26' (a.g.)