Univ. Católica sorpreso in gara casalinga

        L'Everton supera l'Univ. Católica

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/12 00:59
        E0

        Nella quarta settimana di gare, l'Everton ha superato l'Univ. Católica, 2-4, lùnedi. Arrivando a questa giornata, la squadra di Rodrigo Valenzuela era arrivata da una vittoria, e la squadra di Viña del Mar arrivava da una sconfitta.

        Al tredicesimo minuto della partita, Alexander Aravena ha fatto il primo dell'Univ. Católica. Tomás Astaburuaga, ha pareggiato la sfida al minuto 16. Per opera di Brian Martínez, l'Everton fa il secondo gol al vent­unesimo minuto della partita.

        La squadra di Viña del Mar ingrossò il vantaggio al 59', con una rete del Federico Martínez. Al minuto 78, la squadra di Davis González ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Benjamín Berríos. Nei minuti finali, Nicolás Castillo ha fatto l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato l'Everton si incontra nel ottavo posto in classifica generale, 4 punti, trovandosi l'Univ. Católica al dodicesimo posto, 3 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Cileno, la squadra di Viña del Mar ospita il Ñublense. A sua volta, la squadra di Rodrigo Valenzuela accoglie l'Audax Italiano.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U lunedì, 11 marzo 2024 - 23:00
        Estadio Santa Laura - Universidad SEK
        Benjamin Saravia
        2-4
        Alexander Aravena 13'
        Nicolás Castillo 90'
        Tomás Astaburuaga 16'
        Brian Martínez 21'
        Federico Martínez 59'
        Benjamín Berríos 78'