Vittoria netta il casalingo in una partita piena di gol

L'Al Wasl supera l'Al Bataeh

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2023/12/03 00:59
E0

L'Al Wasl ha superato l'Al Bataeh, ampliando una sequenza di 9 gare senza perdere, in una vittoria, sabato, 4x1, nella nona settimana di gare dell'Arabian Gulf League. La squadra di Miloš Milojević era arrivata da una sequenza di tre vittorie, e la squadra di Mirel Radoi arrivava da un pareggio prima di questa giornata. Adama Diallo in primo piano con 2 reti.

Adama Diallo ha messo la prima rete, al 16'. Sfortunat, Soufiane Bouftini ha fatto un'autorete un po' prima dalla fine del primo tempo.

Al 66', Adama Diallo ha segnato il secondo gol per l'Al Wasl. Già vicino alla fine della sfida, Alexis Pérez ingrossò il vantaggio della squadra di Dubai. Haris Seferovic segnò l'ultimo gol della partita, già vicino alla fine della sfida.

Dopo questo risultato l'Al Wasl si incontra nel primo posto in classifica generale, 23 punti, trovandosi l'Al Bataeh al ottavo posto, 12 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Dubai gioca fuori casa contro l'Al Wahda. A sua volta, la squadra di Mirel Radoi ospita il Baniyas .

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
AL WASL
PAREGGIO
AL BATAEH

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 02 dicembre 2023 - 13:45
Zabeel Stadium
Yahya Al Mulla
4-1
Adama Diallo 16' 66'
Soufiane Bouftini 42' (a.g.)
Alexis Pérez 86'
Haris Seferovic 88'