Reti inviolati in una sfida con 6 gol

La sfida tra l'Aston Villa il il Liverpool è finita in parità

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/14 02:03
E0

L'Aston Villa ed il il Liverpool hanno pareggiato entusiasmante, lùnedi, 3-3, nella trenta­settesima settimana di gare della Premier League. La squadra di Birmingham arrivava da una sconfitta, e la squadra di Jürgen Klopp arrivava da una vittoria prima di questa sfida. Jhon Durán fu decisivo con 2 reti.

Subito all'inizio della sfida, Emiliano Martínez ha avuto la sfortuna di segnare nella propria porta. Youri Tielemans, ha pareggiato la sfida al 12'. Al venti­treesimo minuto della partita, il Liverpool ha raggiunto la doppietta per opera di Cody Gakpo.

Al minuto 48, la squadra di Jürgen Klopp ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Jarell Quansah. L'Aston Villa ha raggiunto la doppietta per opera di Jhon Durán, al 85'. Attaccante segnò l'ultima rete della partita, nei minuti finali.

Dopo questo risultato il Liverpool si incontra nel terzo posto in classifica generale, 79 punti, trovandosi l'Aston Villa al quarto posto, 68 punti. Quanto alle prossime partite della la Premier League, la squadra di Unai Emery si trasferisce a casa del Crystal Palace. A sua volta, la squadra di Jürgen Klopp ospita il Wolverhampton.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
ASTON VILLA
PAREGGIO
LIVERPOOL

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U lunedì, 13 maggio 2024 - 21:00
Villa Park
Simon Hooper
3-3
Emiliano Martínez 2' (a.g.)
Youri Tielemans 12'
Jhon Durán 85' 88'
Cody Gakpo 23'
Jarell Quansah 48'